LogiMAT 2024 chiama, Carer risponde: focus su innovazione e sostenibilità
Anche quest’anno Carer, leader mondiale nella produzione di carrelli elevatori elettrici, presenzierà al più importante salone europeo di logistica e intralogistica.
È il momento in cui un intero anno di attese si scioglie e i grandi operatori della logistica e dell’intralogistica d’Europa si riuniscono: è LogiMAT e quest’anno si terrà dal 19 al 21 marzo. Stoccarda, la sede europea del trade show, si popolerà di addetti ai lavori, specialisti e opinion leader per comporre un grande mosaico di competenza e facilitare la trasmissione di know how. L’edizione 2024 del salone è fortemente indirizzata all’innovazione, con Big Data, Intelligenza Artificiale e sostenibilità a fare da fulcro dell’agenda. Una grande occasione di confronto e networking, in un momento chiave per un settore in cui digitalizzazione e riduzione dell’impatto stanno ridisegnando il concetto stesso di innovazione.
Ma LogiMAT è anche una grande opportunità di visibilità e Carer intende presenziare con la sua proposta di carrelli elevatori elettrici, innovativa fin da quel 1976 a cui risale la fondazione dell’azienda italiana.
Zero emissioni e rumori nell’operatività dei mezzi, continua ricerca ingegneristica, capacità di pensiero laterale e adeguamento a qualsiasi richiesta di sviluppo personalizzata: un leader di mercato globale operante in decine di mercati non può mancare all’appello e non mancherà. Carer vi attende a LogiMAT 2024: l’appuntamento è al padiglione 9, stand 9B61.