azienda

LA NOSTRA AZIENDA

Da più di 25 anni Tecnomarca opera nelle province di Treviso, Belluno e Venezia nel settore della movimentazione e della logistica industriale, ricercando la completa soddisfazione dei clienti con prodotti e servizi di massima qualità. Dal 1995 è concessionaria Yale e dal 2000 è stata tra le prime concessionarie di zona ad ottenere la certificazione ISO 9001.

Offre ai propri clienti una vastissima gamma di macchine adatte a qualsiasi esigenza, specializzata nelle macchine di grossa portata elettriche e termiche fino a 16 ton, mantenendo disponibile anche tutta la serie dei carrelli da magazzino, dal transpallet elettrico al trilaterale combinato, fino alle macchine automatiche laser guidate. Si occupa di servizi personalizzati di noleggio, manutenzione, formazione e anche di sistemi logistici con la progettazione e fornitura di impianti di immagazzinaggio tradizionali e automatizzati.

LA STRUTTURA AZIENDALE

  • Sede di 3000 mq
    • Uffici amministrativi e commerciali
    • Show room
    • Sala formazione
    • Officina service
    • Magazzino ricambi automatico
    • Reparto carrozzeria
    • Area attrezzata con macchine utensili
  • 10 officine mobili attrezzate
  • Camion attrezzato per trasporto carrelli
  • 700 macchine flotta noleggio

CERTIFICAZIONI

Dal 2000, Tecnomarca, è stata tra le prime concessionarie di zona ad ottenere la certificazione ISO 9001.

POLITICA DELLA QUALITÀ

TECNOMARCA è costantemente impegnata nel capire, soddisfare ed - ove possibile - andare al di là del semplice soddisfacimento dei requisiti dei clienti, attraverso il miglioramento continuo dei processi della sua organizzazione.

LA STORIA DEI MARCHI

YALE
Fondata nel 1844, quando Linus Yale Jr., del Connecticut, Stati Uniti, inventa la serratura a cilindro dando il proprio nome a una gamma di prodotti tecnicamente all'avanguardia, sinonimo di qualità e resistenza. Nel 1875 l'azienda allarga il proprio settore di attività dalle serrature alla movimentazione dei materiali, nel 1920, Yale and Towne lancia sul mercato un nuovo carrello elevatore per piccole alzate alimentato a batteria, trattori industriali e uno dei primi carrelli elevatori a forche inclinabili.

Nel 1992 viene costituita la Yale Europe Materials Handling per la commercializzazione dei carrelli elevatori Yale® in Europa, Africa e Medio Oriente, nel 1994 la casa madre Yale diviene il primo produttore di carrelli elevatori a forche, con oltre 70.000 unità all'anno esportate in tutto il mondo.

Oggi la rete di distributori Yale si è ampliata fino a comprendere più di 150 distributori con i relativi concessionari, attratti dalla combinazione esclusiva di eccellenza nei prodotti e impegno verso il cliente, qualità grazie alle quali Yale continuerà a segnare il passo nel settore della movimentazione dei materiali.


CARER
Fondata nel 1976 dalla mente che ha permesso ai prodotti Carer di conquistare la credibilità e l’affidabilità riconosciuta oggi dal mercato europeo, per molti aspetti Carer è considerata come una pioneristica realtà nell’applicazione dei principi e della tecnologia elettronica ai carrelli elevatori. Oggi, un team altamente qualificato ed esperto di ingegneri, continua la ricerca, lo sviluppo e l’applicazione di quei principi ottimizzando e migliorando la qualità e le performance dei propri prodotti.

Una realtà globale specializzata nella costruzione di carrelli elevatori controbilanciati a funzionamento elettronico; un’azienda flessibile e dinamica capace di proporre soluzioni ottimali sia per applicazioni standard che per esigenze di movimentazione speciali.